TOP CITYCAR: le nostre migliori proposte…

Data
22 maggio 2024
Categoria

Preferiti

Agili, leggere e compatte: le city-car sono il giusto compromesso tra dimensione e praticità.
Comode da parcheggiare e ideali per chi si destreggia quotidianamente nel frenetico traffico cittadino, grazie a dimensioni ridotte e sterzo leggero.
Ma quali sono le city-car più interessanti del momento? Scopriamo insieme alcuni dei modelli meno comuni…

HYUNDAI i10

Dal design ordinario, ma con un carattere forte, si presenta così Hyundai i10: la più piccola delle vetture del marchio coreano.
L’aspetto è uno tra i più comuni fra le citycar presenti sul mercato: cofano corto, tetto alto, frontale elaborato e grintoso, che le conferisce una personalità di un certo livello.
L’ampia superficie del parabrezza frontale è stata pensata per dare più spazio e luminosità all’interno dell’abitacolo, nonostante le dimensioni raccolte dell’utilitaria.
Hyundai i10 è proposta con motori 1.0 sia nella versione benzina aspirato da 67 CV che in quella turbo da 100 CV e con alimentazione bifuel benzina/GPL da 65 CV.

TOYOTA AYGO X

Dimensioni da utilitaria, ma con lo stile dinamico di un crossover, è così che si presenta la Toyota Aygo X.
È l’auto più piccola della casa giapponese ed è conosciuta per essere una delle vetture più facili da parcheggiare, grazie alle dimensioni compatte e alla retrocamera in dotazione.
La Toyota Aygo è nota per essere una tra le city-car più affidabili attualmente in vendita in quanto è dotata di numerosi sistemi di sicurezza e offre, inoltre, una motorizzazione con un consumo molto basso, che la rende l’auto ideale per i tragitti cittadini.
È disponibile con motore 1.0 a benzina e 72 CV sia con cambio manuale che automatico.

RENAULT TWINGO

Compatta, spaziosa e icona storica del marchio francese: la Renault Twingo è l’utilitaria perfetta per chi ricerca una guida agile e maneggevole, ma senza rinunciare al comfort di un abitacolo spazioso.
Pratica nelle manovre grazie al raggio di sterzata record di soli 4,3 metri e il servosterzo, con la regina delle city-car parcheggiare diventa un gioco da ragazzi e sulle inversioni a U non c’è gara.
Chi vuole la Twingo per destreggiarsi nel caos urbano può scegliere tra la versione 1.0 benzina da 65 CV e quella con motore 100% elettrico da 82 CV con batteria da 22 kWh e un’autonomia di 190 km.

E tu quanto tempo passi a cercare parcheggio?
Vieni a scoprire le proposte che abbiamo a disposizione per te nei nostri Showroom Rampini Auto o richiedi un preventivo personalizzato ai nostri Consulenti.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa