È tempo di mare, spiagge e libertà: le migliori auto per la tua estate.

Data
16 giugno 2023
Categoria

Preferiti

Occhiali da sole, un tramonto in riva al mare e una macchina da sogno per l’estate… alla fine per essere felici non occorre nulla di complicato.
Scopriamo insieme le nostre tre proposte d’auto a cielo aperto, ma non solo.

Mini Cooper Cabrio: british style a cielo aperto.

Con un design in grado di calamitare gli sguardi dei passanti e dalle prestazioni in linea con la tradizione della casa, Mini con Cooper Cabrio propone una vettura da passeggio piacevole, ma anche veloce, se serve.
Dal fascino inglese ed il piacere di guida tipico delle cabriolet, la Cooper a cielo aperto è disponibile anche nella versione completamente elettrica. Con un numero limitato di 999 esemplari previsti, il marchio britannico lancia la prima cabriolet premium al mondo, nel segmento delle auto piccole, a trazione esclusivamente elettrica, a simboleggiare il divertimento di guida senza emissioni.

Audi A5: Coupé, Sportback e Cabrio.

Accessibile nell’elegante versione Coupé, ecologica Sportback o versatile Cabrio, la nuova Audi A5 è presente sul mercato con un design più slanciato e sportivo.
Che sia nella versione più pratica e dedicata alla famiglia che in quella più dinamica e sportiva, l’Audi A5 si distingue da sempre per la sua classe invidiabile e per offrire un’esperienza di guida fluida e piantata.
Disponibile su quasi tutte le configurazioni di carrozzeria in gamma, è possibile acquistare l’A5 anche nella versione Mild Hybrid.

Porsche Boxster: l’affascinante roadster a due posti.

Dalle forme slanciate e vagamente retrò, nel 1996 la Porsche Boxster ha fatto il suo debutto come il modello d’accesso alla gamma del costruttore tedesco.
L’auto sportiva di lusso dalla carrozzeria robusta e senza tempo ha lanciato per quest’estate l’ultimo esemplare Boxster a montare un motore endotermico: la 718 Spyder RS, destinata a diventare già prima della sua uscita un vero e proprio pezzo da collezione.
Il bolide tedesco, che promette una guida leggera ma allo stesso tempo potente, esordirà nella sua versione elettrica tra il 2024 ed il 2025.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa