I modelli più attesi del 2023

Data
22 dicembre 2022
Categoria

Preferiti

Dopo un 2022 con poche novità a causa dei rallentamenti nelle produzioni mondiali che avrebbero compromesso le vendite; il 2023 si preannuncia ricco di nuove proposte per chi deve acquistare una nuova auto.
Sarà un anno caratterizzato dal lancio di tante crossover e vetture per famiglie, ma non mancherà spazio per sognare con auto sportive e supercar. Ampio spazio alle nuove motorizzazioni ibride ed elettriche. La maggior parte delle nuove vetture usciranno infatti con motori “green“.
Tra le novità più attese, c’è sicuramente la Jeep Avenger, presentata pochi giorni fa e in vendita a partire da Febbraio 2023. La più compatta, tra le Jeep è pronta a fare il suo debutto con motori terminici ed elettrici.
Nell’alta gamma, tutte le principali case produttrici, sono pronte a lanciare nuovi veicoli elettrici come Mercedes EQE, un SUV in grado di arrivare a 590Km di autonomia e BMW XM, il SUV progettato dal reparto Motorsport ed esagerato in termini di dimensioni e prestazioni.
Tanti anche i restayling che ci aspettano, tra cui Mini Countryman che diventa più lunga per far spazio nella gamma alla baby Mini Aceman; Skoda Kamiq pronta a rifarsti il look soprattutto nel frontale; Suzuki Jimny che si allungherà di ben 40 cm e Mitsubishi Asx che assomiglierà molto all’attuale Renault Captur. Nuovi look anche tra le vetture premium come Alfa Romeo Stelvio,  Maserati Granturismo e Porsche 911.
Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa