Non prendermi per il chilometro

ATTENZIONE

ALLA TRUFFA!

Il ritocco del contachilometri è la truffa più ricorrente di cui si può essere vittime al momento dell’acquisto di un’auto usata. Nonostante la legge condanni severamente questi tipi di comportamenti, sono ancora numerosi i casi di manomissione degli strumenti che rilevano la percorrenza del veicolo, al fine evidente di aumentarne il valore di mercato.

Secondo uno studio compiuto nel 2018 su commissione del Parlamento Europeo, il giro di affari delle auto con chilometraggio manomesso vale nove miliardi di euro, di cui almeno due generati in Italia, ponendo il nostro Paese al primo posto di questa classifica negativa. (Fonte: Repubblica.it – 10/12/2018).

Noi della Rampini Auto, da tanti anni, vogliamo distinguerci per onestà e correttezza professionale ed è per questo che cerchiamo costantemente di tutelare i nostri clienti con attenti controlli sul chilometraggio delle auto ritirate per verificarne l’effettiva percorrenza.

Ma non basta.

Per rafforzare questi controlli, abbiamo anche deciso di essere i primi in Umbria a aderire alla Community “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO” che si pone come obiettivo primario quello di smascherare i “furbetti del chilometro”.

La Community, sviluppata ormai a livello nazionale, conta oltre 120 concessionari associati e ha avviato numerose forme di collaborazione con Polizia Stradale, associazioni consumatori e programmi televisivi come “Le Iene” e “Striscia la Notizia”.

Aderendo alla Community, siamo sottoposti periodicamente a controlli a campione per la verifica dei chilometri effettivi percorsi dalle auto presenti nei nostri saloni.

Tutto ciò per garantirti che l’auto che andrai ad acquistare sia certificata e priva di manomissioni.

Dimentica ogni pensiero e goditi il viaggio!!

Per saperne di più visita il sito

www.nonprendermiperilchilometro.it

TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO È CERTIFICATO DALLA COMMUNITY!

Richiedi informazioni
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa